Come funziona Iq Option: è sicuro?

Come funziona il trading binario su Iq Option? Questa è la domanda che ti starai ponendo se anche tu vuoi guadagnare con le opzioni binarie e sei interessato a farlo attraverso uno dei broker più famosi al mondo. Al momento, il mercato delle opzioni binarie è una delle forme di investimento che produce più denaro a livello internazionale. Esistono diverse piattaforme di investimento in opzioni binarie sul web. Tuttavia, devi sapere quale scegliere. In particolar modo per evitare frodi e truffe. E, di conseguenza, per le garanzie che la piattaforma può offrirti per diventare un investitore professionista. Iq Option viene consigliato da utenti e investitori esperti in egual misura. Innanzitutto perché si tratta di un broker che opera in modo completamente legale.

Chi è Iq Option e quali sono i suoi servizi

Quando parliamo dell’affidabilità di questo broker, basta raccontare la sua storia. Si tratta di una piattaforma avviata nel 2013. Dopo due anni di attività, è riuscita a registrare un totale di 1.000.000 di operazioni giornaliere e ottenere oltre 3 milioni di account attivi. Arrivando a fornire i propri servizi a più di 36 paesi nel mondo. Inoltre, è un broker autorizzato CySec, che è una delle più importanti agenzie di regolamentazione esistenti.

Premesso questo, andiamo a scoprire i servizi. Innanzitutto occorre segnalare l’unicità della piattaforma. Il software è unico in senso letterale. Ovvero è stato sviluppato dalla società stessa. La maggior parte degli altri broker di opzioni binarie, invece, utilizza un programma di terze parti.

L’iscrizione al sito è velocissima. Basta inserire un indirizzo e-mail e una password e potrai subito avere accesso ad un conto demo gratuito. L’utilità di un account di simulazione è duplice: potrai testare la piattaforma e, al tempo stesso, potrai comprendere le dinamiche del mercato.

Quando ti sentirai pronto (il broker offre anche un’ampia selezione di risorse didattiche), potrai aprire un conto reale con un deposito minimo di dieci euro. E iniziare a negoziare con operazioni anche da 1 euro. Esiste anche un’altra tipologia di conto (account VIP) dedicato a chi ha maggiore disponibilità di denaro.

A questo punto, potrai cominciare subito a fare trading online con le opzioni binarie. Che rappresentano lo strumento finanziario più semplice da commerciare. Ti basterà infatti decidere se il prezzo di un asset salirà o scenderà, in un determinato arco temporale.

Se sei alla ricerca di una guida completa e affidabile sul broker, sul sito iqoptionrecensione.com potrai scoprire come funziona Iq Option nei dettagli. Buona lettura!

ADD YOUR COMMENT